Bilancio Sociale 2019

Anche quest’anno, nonostante il periodo difficile, vogliamo condividere il nostro Bilancio Sociale dell’anno 2019. La situazione che abbiamo vissuto è stata difficile per tutti; l’evento che ha colpito il mondo non ci ha fermati ma, anzi, ci ha dato l’opportunità di osservare il coraggio, la forza e la sensibilità che ha il nostro gruppo.

Questo nuovo Bilancio Sociale vuole mostrare i traguardi raggiunti nel 2019 e il nostro approccio verso il 2020, ponendo rilievo alla centralità della persona quale valore imprescindibile che la nostra Cooperativa riconosce e incentiva. I soci, i colleghi e i volontari ma anche i fruitori dei servizi stessi sono, infatti, la nostra risorsa più grande e rappresentano la nostra forza.

Un grazie speciale a tutti i colleghi, volontari e utenti, persone preziose e importanti. È da voi che vogliamo ripartire e ricominciare con nuove regole sociali e nuove strategie per andare avanti e migliorare. Il Covid ci ha lanciato una sfida che la nostra squadra è pronta ad affrontare, visti anche gli ottimi risultati del 2019.

Buona lettura!

Bilancio Sociale 2019 PDF

Articolo pubblicato il 03/07/2020

Sei interessato ai servizi di cooperativa sad?

Scrivici