Assemblea dei soci

Giovedì 23 luglio 2020 i soci della cooperativa Sad si sono riuniti per l’Assemblea Generale Ordinaria. L’anno scorso l’assemblea si è tenuta nel mese di maggio ma quest’anno, a causa della pandemia, abbiamo dovuto spostare l’appuntamento dopo la riapertura dal lock-down. Per questa ragione è stato scelto di svolgere l’evento presso il Teatro di Mattarello proprio per garantire a tutti i presenti una maggiore sicurezza e un corretto distanziamento. La sicurezza dei nostri soci viene prima di tutto ma per noi è altrettanto importante potersi vedere e relazionarsi di persona. Ha partecipato il 90% dei soci sia in presenza che con delega, all’ordine del giorno c’erano l’approvazione del Bilancio 2019 e l’elezione del Consiglio di amministrazione e dei membri del Collegio Sindacale.

La prima fase dell’assemblea è stata dedicata alla presentazione del Bilancio 2019, dei traguardi raggiunti durante l’anno e degli obiettivi prefissati per l’anno 2020. Successivamente si è passati all’approvazione del bilancio stesso.

Nella seconda parte dell’assemblea si sono svolte le elezioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. I candidati per il Consiglio di Amministrazione eletti in seguito all’unanimità erano: Agostini Diego, Angeli Fiorella, Bottura Daniela, Briguccia Adriana, Suighi Maurizio, Uber Elisabetta, Battiloro Marianna.

Per quanto riguarda il Collegio Sindacale sono stati confermati sindaci: Dott. Demozzi Fausto, Dott Zanna Gianmario, Dott. Sartori Christian.

Si è anche colta l’occasione per presentare i nuovi camici della Sad dalle linee pulite ed eleganti. Questo, infatti, fa parte del progetto più ampio di comunicazione che parte dall’aggiornamento complessivo della proposta comunicativa di Sad e che vede tutti gli strumenti a sua disposizione rivisitati in un processo di coerenza.

Articolo pubblicato il 04/08/2020

Sei interessato ai servizi di cooperativa sad?

Scrivici