Menu
Chiudi menu

Volontariamente 2019

Il nostro grazie ai volontari di SAD!

Come da tradizione anche quest’anno abbiamo organizzato la tradizionale festa per i volontari, che si è svolta presso “Casa Tassullo”, sabato 13 aprile.
La giornata è stata inaugurata con un pranzo, un momento di condivisione ed incontro che la Cooperativa ha deciso di dedicare ai propri volontari, quale piccolo gesto per ringraziarli dell’impegno, la passione e la dedizione con cui contribuiscono quotidianamente alla crescita ed al miglioramento della Cooperativa.

Ciò nella convinzione che il volontariato rappresenti un fattore di sviluppo e di crescita sì della singola organizzazione, ma ancor di più dell’intera comunità.
Durante il pomeriggio si è svolta poi la “premiazione ufficiale” di tutti i volontari, a cui è stato donato un piccolo presente, per poi proseguire con vari giochi e attività.

Un grazie a tutti i volontari, presenti e non alla giornata, a tutti i colleghi e le persone che hanno partecipato all’organizzazione e alla realizzazione della festa.

 

La Cooperativa SAD è sempre aperta a tutti coloro che vogliano provare a cimentarsi in una esperienza di volontariato. Se sei interessato chiama il numero 0461-239596 o manda una email all’indirizzo risorseumane@cooperativasad.it

 

 

 

 

 

Data di pubblicazione: 15/04/2019