Menu
Chiudi menu

Un incontro speciale per Casa Vela ..

A volte basta poco per stare bene, piccole abitudini che ci regalano momenti di serenità. È il caso delle signore di Casa alla Vela, che hanno trovato nelle lettere del giornalista dell’Adige Luigi Manuppelli un’occasione per “tornare indietro con i ricordi, riflettere e rallegrare il cuore”.
Queste sono proprio le parole delle signore di Casa alla Vela, che, desiderose di ringraziare il signor Luigi per il suo lavoro, hanno scritto una bellissima lettera all’Adige.
Quello che però le signore non si aspettavano è che questa lettera non solo è stata letta e pubblicata, ma ha così colpito il signor Luigi da chiedere alla nostra Cooperativa di poter organizzare una sorpresa speciale per le sue lettrici.
Così, venerdì 21 dicembre il signor Luigi si è presentato a Casa alla Vela, per poter ringraziare di persona le nostre ospiti e regalare loro una bellissima poesia.

Un ringraziamento speciale a Luigi, che con un piccolo gesto ha regalato un pomeriggio unico alla nostra Casa alla Vela e un grazie ancor più speciale alle nostre ospiti – Olga, Tullia, Marta, Silvana, Vittoria e Luigina – che ci insegnano ogni giorno che non c’è età che impedisca di fare nuove esperienze e mettersi in gioco!

 

 

 

Data pubblicazione: 28/12/2018