LA SCUOLA DI SAD

Al via il nuovo programma formativo!

Crescere significa cercare di raggiungere una maggiore consapevolezza e avere voglia di mettersi sempre in discussione. Per questo, anche quest’anno, SAD ha posto particolare attenzione e impegno nel delineare nuove occasioni formative, rivolte al personale interno così come alla comunità.

Nelle prossime settimane si darà il via al primo percorso formativo del 2018 rivolto alle nostre operatrici e ai nostri operatori, che saranno impegnati a sostenere il Bilancio delle Competenze.
Un’occasione che permette di fermarsi un attimo, valutare il proprio bagaglio di competenze, i punti di forza e gli eventuali punti deboli. È proprio grazie al Bilancio che vogliamo favorire un percorso di consapevolezza, che permetta ai nostri lavoratori di lavorare con sicurezza, tranquillità e fiducia.

 

Per noi la formazione non è la semplice erogazione di momenti formativi, ma il desiderio di stimolare il cambiamento, l’approfondimento e la sperimentazione. Abbiamo bisogno di voi, della vostra partecipazione per raggiungere questo obiettivo.
Non perdetevi gli aggiornamenti sulle iniziative che promuoveremo nel corso dei prossimi mesi!

 

A presto!!

 

 

 

Data di pubblicazione: 18/01/2018

Articolo pubblicato il 18/01/2018

Sei interessato ai servizi di cooperativa sad?

Scrivici