Menu
Chiudi menu

5° compleanno di Casa alla Vela

Festeggia con noi martedì 7 maggio 2019!

Quest’anno siamo lieti di invitarvi al quinto compleanno di “Casa alla Vela”, il primo progetto di cohousing per persone della terza età promosso dalla nostra Cooperativa

Il progetto di “Casa alla Vela” ha rappresentato in tutto e per tutto una sperimentazione, un’idea progettuale innovativa nata dalla rilevazione di una nuova domanda di servizio a favore della persona anziana. Un luogo, una casa dove non essere più soli, sentirsi più sicuri e condividere con altri “coinquilini” le sfide della vita quotidiana. Questa proposta si è rilevata a tutti gli effetti vincente, tanto da essere il propulsore della diffusione nel territorio provinciale di ulteriori Case di SAD.

Per questo motivo siamo felici e orgogliosi di festeggiare il quinto compleanno di Casa alla Vela, e nello specifico di organizzare un pomeriggio dove la Casa aprirà le porte a tutta la comunità, per condividere insieme questo importante traguardo!

 

La festa avverrà presso Casa alla Vela, in via Ss. Cosma e Damiano 2, nella giornata di MARTEDÌ 7 MAGGIO 2019. Alle ore 15.00 verranno proposte attività di animazione, mentre dalle ore 17.00 si svolgeranno i saluti istituzionali e la benedizione dell’Arcivescovo di Trento Lauro Tisi.

Data di pubblicazione: 29/04/2019