Menu
Chiudi menu

SAD e il Servizio Civile

un grazie a chi ha concluso, e un in bocca al lupo alle nuove arrivate!

La scorsa settimana si sono concluse le esperienze di servizio civile di Angelica, Claudia, Jacopo e Lorenzo.

Queste esperienze ricoprono un importante valore sociale e promuovono un’idea di cittadinanza attiva, permettendo ai giovani di sperimentare un’opportunità formativa e di avvicinamento al mondo del lavoro. Non sono però solo i ragazzi ad accrescere il proprio bagaglio personale e professionale, ma anche le realtà dove questi giovani prestano il loro Servizio.

SAD è testimone di tutto ciò, e intende proprio per questo motivo ringraziare di cuore i propri ragazzi, che nell’ultimo anno hanno dedicato tempo, competenze, curiosità e un prezioso sostegno alle varie attività e ai vari servizi che la Cooperativa propone quotidianamente.

Auguriamo a Angelica, Claudia, Jacopo e Lorenzo tutto il meglio per il loro futuro, e diamo un caloroso benvenuto a Alessandra, Anna e Eleonora, che in questi giorni inizieranno la propria esperienza di Servizio Civile in SAD!!!

Nella copertina dell’articolo troverete alcune fotografie e qui un bellissimo pensiero che il Centro Diurno Sempreverde ha realizzato per Angelica, la prova di quanto può regalare a tutti noi un’esperienza di Servizio Civile!

 

 

Data di pubblicazione: 04/12/2017