Menu
Chiudi menu

FESTA DEL VOLONTARIATO

18 novembre 2017 – una giornata per dire GRAZIE !

Quest’anno la tradizionale festa per i volontari si è svolta a Casa alla Vela, sabato 18 novembre.

Un bellissimo pranzo in compagnia ed amicizia ha inaugurato la giornata. Una giornata che SAD ha avuto il piacere di dedicare ai propri PREZIOSI volontari, che durante l’anno prestano servizio all’interno della Cooperativa.

Una festa non basta a ripagare tutto l’impegno, la passione e la dedizione che contraddistingue la figura del volontario, ma è sicuramente per noi un piccolo gesto simbolico, con cui riuscire ad esprimere il nostro sincero grazie. Oltre ad un’occasione di condivisione, diventa la possibilità, seppur per un giorno, di dedicarci ai nostri volontari, e permettergli così di essere per una volta loro i destinatari di un momento tutto dedicato e pensato.

Il pomeriggio è trascorso in allegria con la “premiazione ufficiale” di tutti i volontari a cui è stato donato un piccolo segno, e con momenti di giochi e divertimento.

Ancora un grandissimo grazie a tutti i nostri volontari, presenti o meno a questa giornata, e alla preziosissima disponibilità di tutti i colleghi che hanno partecipato e aiutato nell’organizzazione della festa!

La Cooperativa SAD è sempre aperta a tutti coloro che vogliano provare a cimentarsi in una esperienza di volontariato. Se sei interessato chiama il numero 0461-239596, chiedendo di parlare con Isabella Vitti, oppure manda una mail all’indirizzo:  iVitti@cooperativasad.it

SAD aspetta proprio te!!

 

 

 

Data di pubblicazione: 22/11/2017