Menu
Chiudi menu

CONCORSO DI POESIA AMATORIALE .. CUORE E MEMORIA

.. la creatività non ha età!

Il Gruppo di lavoro “ATTIVITÀ APERTE”, di cui fanno parte il Comune di Trento, Kaleidoscopio, Estuario, SPES, FAI e SAD, organizza la decima edizione del concorso di poesia amatoriale CUORE E MEMORIA.

Il concorso è indirizzato alle persone con più di 65 anni residenti nel Comune di Trento ed è finalizzato a sostenere e promuovere l’utilità sociale ed il potenziamento artistico ed espressivo dei partecipanti.

Le poesie ed i moduli d’iscrizione verranno raccolti fino al 30 settembre 2017, e verranno ammesse al concorso poesie in lingua italiana e dialettale a tema libero, purché inedite. I componimenti verranno poi valutati e premiati da una giuria dedicata in un evento che sarà organizzato il 14 novembre 2017!

 

Inviate i vostri testi o quelli dei vostri cari all’indirizzo e-mail csacontradalarga@kaleidoscopio.coop, congiuntamente al modulo di iscrizione, citando in oggetto il titolo “Decima edizione concorso Cuore e Memoria”; oppure consegnate personalmente il testo e l’iscrizione presso la sede di uno degli enti organizzatori!

 

Clicca qui per:  il regolamento e il modulo di iscrizione

 

Ci auguriamo di raccogliere numerose proposte .. SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVI POETI !”

 

 

Data pubblicazione: 28/08/2017