Menu
Chiudi menu

Assemblea in casa SAD

Uno sguardo al passato e al futuro della Cooperativa

Venerdì 19 maggio si è svolta l’Assemblea dei soci SAD.

Durante questa occasione è stato presentato il Bilancio al 31/12/2016, e ciò ha permesso un confronto, in un clima di condivisione, in merito ai risultati raggiunti dalla nostra Cooperativa in un anno di attività.

 

Durante l’assemblea sono stati poi eletti i rappresentanti del Consiglio di Amministrazione e nominati quelli del Collegio Sindacale. L’elezione e la nomina hanno portato alla riconferma per acclamazione dei membri degli Organi di Governo, che dunque rivestiranno l’incarico fino al 2019.

Il CdA è composto da Daniela Bottura, Diego Agostini, Fiorella Angeli, Maurizio Suighi, Adriana Briguccia, Cristina Linardi e Olga Yakovenko. In data 23 maggio il CdA ha proceduto con l’assegnazione delle nomine, affidando il ruolo di Presidente a Daniela Bottura, quello di Vicepresidente e Amministratore Delegato a Diego Agostini e consigliere delegato a Maurizio Suighi.

 

Sempre durante l’assemblea del 19 maggio, è stato eletto un gruppo di volenterosi, che dovrà caratterizzare l’attività  sociale della Cooperativa. Ringraziamo ed auguriamo quindi un buon lavoro a Avanzi Sonia, Chini Catiuscia, Ciola Erica, Crisione Fiorenza, Malench Ivana, Mosaner Cristina, Nardon Loredana, Nowak Grazyna, Odorizzi Manuela, Proskuriakova Tatiana e Roncher Laura.

 

Vi aggiorneremo, come sempre, sulle prossime novità!

 

 

 

Data pubblicazione: 25/05/2017